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Il Segretario Generale

Il Segretario Provinciale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Il Segretario partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione. Può rogare tutti i contratti nei quali l'Ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente. Il Segretario inoltre esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Presidente della Provincia.

 

 

Con Decreto del Presidente della Provincia n. 130 del 30 ottobre 2018 è stata nominata Segretario generale della Provincia di Latina l' Avv. Patrizia Cinquanta

 

 

Sede

Via Costa, 1 - 04100 Latina

 

 

Contatti

 
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0773 401218

 
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0773 401223