Il Servizio "Gestione dei Reclami e delle Segnalazioni" rappresenta uno strumento fondmentale per la valutazione della customer satisfaction, nell'ottica del costante miglioramento dell'organizzazione amministrativa della Provincia di Latina e dei servizi che la stessa vuole offrire ai cittadini utenti.
Per cercare di semplificare e rendere ancora più immediato il rapporto Cittadino-Provincia si ha la possibilità, in ogni momento, di esporre i suggerimenti o i reclami che si intendono rivolgere alla Provincia di Latina.
Non verranno presi in considerazione segnalazioni e reclami anonimi.
Le segnalazioni quindi, per essere analizzate dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dovranno recare l'indicazione del nome, cognome, indirizzo, ed eventuale recapito telefonico, di chi effettua la segnalazione o il reclamo.
Tali indicazioni sono, tra l'altro, utili per un eventuale approfondimento sul contenuto della segnalazione o reclamo.
Vi preghiamo di segnalare i fatti in modo preciso e sintetico.
Sarà nostra premura verificare il contenuto dei suggerimenti e dei reclami, valutare il grado di intervento necessario e fornirvi una risposta.
Auspichiamo che questo strumento si riveli prezioso e produttivo e contiamo sulla vostra serena collaborazione.