Home

Predisposizione Sezione Anticorruzione PIAO 2026 - 2028


Logo dell'ANAC

La Provincia di Latina, nell'ambito delle iniziative e delle attivitą condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e contrasto della corruzione, su proposta del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza), deve predisporre ed approvare, entro il 31 gennaio 2026, la Sezione Anticorruzione (ex PTPCT) per il triennio 2026-2028, che costituirą una specifica Sezione del pił ampio PIAO (Piano integrato di attivitą e organizzazione).

Al fine di assicurare il pił ampio coinvolgimento nel processo di predisposizione del citato piano, si invitano tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni utilizzando l'accluso modulo sub allegato A, di cui l'Ente terrą conto in sede di stesura definitiva del documento.

 

Ad ogni buon fine si rimanda al Piano 2025 - 2027, pubblicato in Amministrazione Trasparente nella sezione n. 23 "Altri Contenuti - Prevenzione della Corruzione", che costituirą lo schema per la predisposizione della nuova Sezione Anticorruzione del PIAO, consultabile direttamente cliccando qui: PIAO - Provincia di Latina

Le proposte, suggerimenti e/o osservazioni dovranno pervenire entro il giorno 9 gennaio 2026, mediante consegna a mano presso l'Ufficio protocollo (Via Costa, 1, 04100, Latina), servizio postale o posta elettronica all'indirizzo e mail anticorruzione@provincia.latina.it.