Argomenti:
Il Settore Viabilità e Trasporti informa che è in pubblicazione alla sezione Avvisi e bandi dell'Albo Pretorio l'elenco dei candidati ammessi alla terza prova, consistente nella simulazione di una lezione di teoria, per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di Insegnante di teoria per autoscuole.
I candidati sono convocati il giorno 11 Luglio 2024, alle ore 10:00 presso la sede della Provincia di Latina sita in Via Don Minzoni n. 7.
Successivamente, i candidati che avranno superato la predetta prova, saranno ammessi alla quarta
prova (prova orale), che si terrà nella stessa giornata di giovedì 11 Luglio, a partire dalle ore 14.00
nella medesima sede.
La mancata presentazione alla prova nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all'orario di convocazione, comporterà l'automatica esclusione dalla procedura d'esame e l'automatica decadenza ad ogni effetto della domanda presentata.
I candidati dovranno esibire un documento d'identità in corso di validità.
I candidati sono invitati a controllare eventuali variazioni, sull'Albo Pretorio della Provincia di Latina, sino al giorno precedente quello della convocazione.
La presente comunicazione ha valore di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della L.69/2009.