Home

Convocazione candidati ammessi alla prova orale per Istruttori di guida - Anno 2023

Data 08/05/2023

Condividi

Argomenti:

icone di cartelli stradali
 

Il Settore Viabilità e Trasporti informa che è in pubblicazione alla sezione avvisi e bandi dell'Albo Pretorio l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di Istruttore di autoscuole.
 
I candidati sotto elencati sono convocati il giorno 25 Maggio, alle ore 09,30 presso la sede della Provincia di Latina sita in Via Don Minzoni n. 7, per sostenere la prova orale sugli argomenti del programma d'esame. La mancata presentazione alla prova nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all'orario di convocazione, comporterà l'automatica esclusione dalla procedura d'esame e  l'automatica decadenza ad ogni effetto della domanda presentata.
 
I candidati dovranno esibire un documento d'identità in corso di validità e l'originale dell'attestato di frequenza del corso di formazione iniziale rilasciato dall'Ente formatore, per i candidati che estendono l'abitazione ad istruttore devono esibire anche l'originale dell'attestato di abilitazione professionale ad insegnante di teoria.
 
La presente comunicazione ha valore di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della L.69/2009.