Home

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - Triennio 2023-2025

Condividi
logo dell'autoritą nazionale anticorruzione

La Provincia di Latina, nell'ambito delle iniziative e delle attivitą condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e contrasto della corruzione, su proposta del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza), deve predisporre ed approvare, entro il 31 gennaio 2023, il PTPCT per il triennio 2023-2025.
Al fine di assicurare il pił ampio coinvolgimento nel processo di predisposizione del citato piano, si invitano tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni utilizzando l'accluso modulo sub allegato A, di cui l'Ente terrą conto in sede di stesura definitiva del documento.


 

Ad ogni buon fine si rimanda al Piano 2022 - 2024, pubblicato in Amministrazione Trasparente nella sezione n. 23 "Altri Contenuti Corruzione" (link: http://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12640).
Le proposte, suggerimenti e/osservazioni dovranno pervenire entro il giorno 22 dicembre 2022 mediante consegna a mano presso l'Ufficio protocollo (via Costa, 1 -04100 Latina), servizio postale o posta elettronica all'indirizzo anticorruzione@provincia.latina.it.