Esami e professioni

La Provincia di Latina ha il compito relativo all'organizzazione e allo svolgimento degli esami per il conseguimento di alcune idoneitą professionali e abilitazioni: esami di idoneitą per attivitą di autotrasportatore conto terzi, per agenzia di consulenza automobilistica, per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei servizi non di linea.

Ufficio di riferimento:

UFFICI DEI TRASPORTI
Vai al Servizio

Dirigente

Ing. Massimo Monacelli
Via Don Minzoni, n. 9 - 04100 Latina
Tel. 0773 401403
Scrivi al Dirigente

Servizi di riferimento

In evidenza per questo argomento

immagine di un mezzo pesante su strada
07/09/22

Elenco candidati ammessi alla seconda sessione di esame per autotrasportatore conto di terzi e per viaggiatore su strada

Pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla seconda sessione di esame per attivitą di autotrasportatore per conto di terzi e di viaggiatore su strada

insegna di autoscuola su vettura per la scuola guida
04/08/22

Commissione esaminatrice per l'idoneitą professionale per insegnante di teoria e per istruttore di guida delle autoscuole

Ricerca di componente esperto nelle materie d'esame

stemma della provincia di latina
28/06/22

Consiglio provinciale, approvati all'unanimitą i tre punti all'ordine del giorno

Stefanelli: " E' stato un ordine del giorno che qualifica questo Consiglio Provinciale"

<< <
  1. ...
> >>

Contenuti correlati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.