Esami e professioni

La Provincia di Latina ha il compito relativo all'organizzazione e allo svolgimento degli esami per il conseguimento di alcune idoneità professionali e abilitazioni: esami di idoneità per attività di autotrasportatore conto terzi, per agenzia di consulenza automobilistica, per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei servizi non di linea.

UFFICI DEI TRASPORTI
Vai al Servizio

Servizi di riferimento

immagine della scritta taxi nera su fondo giallo
21/06/24

Taxi e noleggio, è pubblicato in Albo pretorio - Sezione Avvisi e Bandi l'elenco dei candidati idonei alla seduta di esame del 18 giugno 2024

Elenco candidati idonei agli esami per l'iscrizione al ruolo conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea TAXI e N.C.C.

libretto istruzioni di guida con chiave di automobile
13/06/24

Convocazione dei candidati ammessi alla prova pratica per gli Istruttori di guida delle autoscuole

I candidati sono convocati il giorno 12 Luglio 2024, alle ore 10:00 presso il Complesso Espositivo "Ex Rossi Sud" sito a Latina in S.R. 156 dei Monti Lepini Km. 51+300