Home

Appalti e opere pubbliche

A norma dell'art. 21 del Dlgs. n. 50/2016 la Provincia di Latina adotta il programma biennale degli acquisti di beni e servizi e il programma triennale dei lavori pubblici, nonché i relativi aggiornamenti annuali, secondo le norme che disciplinano la programmazione economico-finanziaria dell'Ente.
Con decreto del Presidente n. 7 del 10.02.2022 sono stati adottati gli schemi del Piano triennale delle OO.PP. 2022-2024 e del Programma biennale forniture e servizi 2022-2023. Nelle attività finalizzate al conseguimento degli obiettivi strategici e gestionali di cui al Piano esecutivo di gestione, i competenti servizi realizzano le opere ivi previste conformemente alla programmazione vigente e alle disposizioni del Codice dei contratti.

Dirigente responsabile del Programma

Ing. Paolo Rossi
Via Don Minzoni, n. 9 - 04100 Latina
Tel. 0773 401397
Scrivi al Dirigente

Servizi di riferimento

 
 

In evidenza per questo argomento

 
OPERAI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI SUI PONTI DELLE STRADE PROVINCIALI
NOTIZIE
26/03/21

Messa in sicurezza dei ponti, dal Ministero quasi 9 milioni di euro per la Provincia di Latina

Il Ministero dell'Interno ha dato il via libera ieri al decreto del Ministro delle Infrastrutture che assegna 1 miliardo 150 milioni in tre anni a Province e Città metropolitane

 
<< <
> >>

Contenuti correlati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.