Viabilità

La Provincia di Latina provvede alla gestione e manutenzione di circa 730 Km di rete viaria che ai fini di una efficiente gestione è stata ripartita in 3 Aree principali (Nord, Centro e Sud), a loro volta suddivise in Sottoaree. Il Servizio è articolato in due macrostrutture di attività: un'area tecnica che si occupa di monitoraggio, programmazione, progettazione, affidamento e direzione lavori; un'area amministrativa che si  occupa di: autorizzazioni temporanee per gare su strade provinciali, concessioni, rapporti con l'Ufficio Sinistri e con l'Ufficio Gare, controllo di gestione e contabilità.

UFFICI DELLA VIABILITA'

29/11/22

Commissioni, convocate questa mattina in previsione del prossimo consiglio

Si sono riunite: Commissione Capigruppo; Commissione P.I. e Formazione; Commissione Programmazione e Statuto