Viabilità

La Provincia di Latina provvede alla gestione e manutenzione di circa 730 Km di rete viaria che ai fini di una efficiente gestione è stata ripartita in 3 Aree principali (Nord, Centro e Sud), a loro volta suddivise in Sottoaree. Il Servizio è articolato in due macrostrutture di attività: un'area tecnica che si occupa di monitoraggio, programmazione, progettazione, affidamento e direzione lavori; un'area amministrativa che si  occupa di: autorizzazioni temporanee per gare su strade provinciali, concessioni, rapporti con l'Ufficio Sinistri e con l'Ufficio Gare, controllo di gestione e contabilità.

UFFICI DELLA VIABILITA'

manifesto con la scritta "Avviso per manifestazione di interesse"
05/12/22

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse

Indagine di mercato per la costituzione di un elenco di Operatori Economici interessati a partecipare a procedura di affidamento del Contratto di "Accordo quadro biennale 2023/2024 di Conglomerato Bituminoso a freddo "tipo Prestazionale", in sacchi da Kg. 20.

intersezione bivio di Doganella
05/12/22

Chiudono la S.P. Le Pastine e della S.P. n. 21 Braccio Sud Sermoneta per lavori di rifacimento manto stradale

Con i lavori della nuova rotatoria al Bivio di Doganella tratti delle provinciali Le Pastine e Braccio Sud Sermoneta rimangono chiusi per tre giorni dal 12 al 14 dicembre