Viabilità

La Provincia di Latina provvede alla gestione e manutenzione di circa 730 Km di rete viaria che ai fini di una efficiente gestione è stata ripartita in 3 Aree principali (Nord, Centro e Sud), a loro volta suddivise in Sottoaree. Il Servizio è articolato in due macrostrutture di attività: un'area tecnica che si occupa di monitoraggio, programmazione, progettazione, affidamento e direzione lavori; un'area amministrativa che si  occupa di: autorizzazioni temporanee per gare su strade provinciali, concessioni, rapporti con l'Ufficio Sinistri e con l'Ufficio Gare, controllo di gestione e contabilità.

UFFICI DELLA VIABILITA'

CARTELLO DI STRADA CHIUSA
29/04/24

Il giorno 6 maggio 2024, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 rimane chiusa al traffico la S.P. Itri - Sperlonga nel tratto compreso tra il Km 8+600 al Km 13+000, nei Comuni di Itri e Sperlonga