Viabilità

La Provincia di Latina provvede alla gestione e manutenzione di circa 730 Km di rete viaria che ai fini di una efficiente gestione è stata ripartita in 3 Aree principali (Nord, Centro e Sud), a loro volta suddivise in Sottoaree. Il Servizio è articolato in due macrostrutture di attività: un'area tecnica che si occupa di monitoraggio, programmazione, progettazione, affidamento e direzione lavori; un'area amministrativa che si  occupa di: autorizzazioni temporanee per gare su strade provinciali, concessioni, rapporti con l'Ufficio Sinistri e con l'Ufficio Gare, controllo di gestione e contabilità.

Uffici di riferimento:

UFFICI DELLA VIABILITA'
Vai agli Uffici di riferimento

Dirigente

Ing. Massimo Monacelli
Via Don Minzoni, n. 9  04100 Latina
Scrivi al Dirigente

In evidenza per questo argomento

attraversamento stradale con strisce pedonali
02/05/23

Disposta l'installazione e la realizzazione di 3 attraversamenti pedonali rialzati da parte del Comune di Sermoneta lungo la S.P. 12 Le Pastine

Continuano gli interventi sulla viabilità per aumentare le condizioni di sicurezza per gli utenti deboli della strada

cartello di strada chiusa
21/04/23

La mattina del 30 aprile chiude temporaneamente al traffico la S.P. Le Querce per lo svolgimento di una competizione ciclistica dal Km 4+410 (inizio tratto di competenza della Provincia di Latina) al Km 9+100 (intersezione con S.P. 154 Camposerianni - loc. Le Crocette)

L'Ordinanza si rende necessaria per lo svolgimento della manifestazione "Cronoscalata la salita di Marco Pantani"

un tratto della strada provinciale Borgo Montenero-La Cona
17/04/23

S.P. 85 Borgo Montenero la Cona. Istituiti il limite di velocità a 50 km/h e il divieto di sorpasso dall'intersezione con Via Mediana Vecchia e l'incrocio con Via Ugo Foscolo

L'Ordinanza è emanata congiuntamente dal Settore Viabilità e Trasporti e il Comando di Polizia Locale del Comune di San Felice Circeo

<< <
  1. ...
> >>

Contenuti correlati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.