Edilizia scolastica e Fabbricati

Il Settore svolge funzioni specifiche nel campo dei servizi alla scuola e della gestione patrimoniale pubblica, nel rispetto della programmazione annuale e pluriennale dell'Ente. La programmazione delle attività, sempre in linea con i mutamenti istituzionali e con le esigenze di efficientamento energetico e strutturale degli edifici, garantisce l'adeguamento degli stessi agli standard qualitativi previsti dalla normativa vigente.
Rientra nelle competenze del Settore il dimensionamento della rete scolastica provinciale e della gestione dei punti ristoro e degli impianti sportivi annessi agli istituti scolastici di competenza.
E' organico al Settore Edilizia scolastica e Fabbricati il Servizio Politiche di Area Vasta.

UFFICI EDILIZIA SCOLASTICA E FABBRICATI
Vai agli Uffici

Arch. Pio Tacconi
Via Umberto I, n. 37 - 04100 Latina

il momento della firma della cessione
02/08/22

Nuova caserma dei vigili del fuoco, firmato l'atto di cessione dell'ex Sani-Salvemini al Demanio

16/06/22

Tavolo di confronto permanente per la scuola

Si è tenuta questa mattina una riunione con le organizzazioni sindacali,  il Presidente Stefanelli, il
presidente della Commissione P.I  Campagna, i tecnici e dirigenti del
settore Edilizia Scolastica

31/05/22

Si è riunita questa mattina la Commissione congiunta Bilancio e LL.PP.

I lavori presieduti rispettivamente dai consiglieri Vincenzo Mattei e Ennio Afilani