Home

Attestato di idoneità professionale L. 264/91. PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA seconda SESSIONE 2021

immagine di un ufficio di pratiche auto

Il Settore Viabilitą e Trasporti informa che č in pubblicazione, alla sezione avvisi e bandi dell'Albo Pretorio, l'elenco dei candidati ammessi alla seconda sessione di esami per l'anno 2021 per il conseguimento dell'attestato di idoneitą professionale all'esercizio dell'attivitą di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto - Legge 264/91.


Gli esami si svolgeranno presso l'Auditorium del Centro di Formazione Professionale sito in Via Piscinara sx - stabile Campus Mestieri (traversa di Via Epitaffio), Latina, alle ore 14:30 nei giorni 28 settembre, 28 ottobre e 9 novembre 2021.


I candidati sono invitati a controllare eventuali variazioni, sull'Albo Pretorio della Provincia, sino al giorno precedente quello della convocazione.