Home

Indette 2 sessioni di esame per l'anno 2021 per il conseguimento dell'Attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto - L. 264/91

agenzia pratiche auto

Il Settore Viabilitą e Trasporti  informa che per l'anno 2021 vengono indette n. 2 sessioni di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneitą professionale all'esercizio dell'attivitą di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto - Legge 264/91.

Nella I° sessione d'esame dell'anno 2021 la partecipazione alle prove sarą riservata ai candidati che avranno presentato la domanda entro il termine del 30/04/2021, mentre nella II° sessione d'esame dell'anno 2021 sarą riservata la partecipazione ai candidati che avranno presentato la domanda entro il termine del 16/07/2021.

Gli avvisi di riferimento sono scaricabili sul sito istituzionale www.provincia.latina.it alla sezione Albo Pretorio - Avvisi e Bandi e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di gara e contratti.
  

CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE