Dlgs. n. 33/2013, art. 13, comma 1, lett. d)
Le informazioni sulla struttura organizzativa della Provincia di Latina sono attualmente raggiungibili al link Uffici e servizi della Provincia, che contiene informazioni dettagliate sui Servizi dell'Ente. Cliccando sull'icona del singolo Servizio si accede alla scheda relativa ad ogni articolazione e/o Ufficio dello stesso, all'interno dei quali si possono trovare tutte le informazioni relative alla struttura selezionata, corredate dai nomi del personale impiegato, dai numeri di telefono e di fax e dagli indirizzi email.
Per le principali caselle di posta istituzionale si rinvia ai Contatti della Provincia di Latina.
La Provincia di Latina utilizza il seguente indirizzo PEC, che è visibile nella Home Page e in tutte le pagine del sito istituzionale, a piè di pagina: ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it è l'indirizzo PEC con il quale la Provincia di Latina è registrata nell'Indice IPA e che identifica l'Area Organizzativa Omogenea nella quale è incardinato il Servizio di gestione documentale. Lo scambio di comunicazioni tra la Provincia e le altre pubbliche amministrazioni rispetta gli standard tecnici e le garanzie di autenticità ed interoperabilità stabiliti dalle più recenti Linee Guida AgID.
Si rammenta che i documenti informatici trasmessi alla casella di Posta Elettronica Certificata istituzionale, che non provengano da indirizzi PEC, vengono automaticamente rifiutati dal sistema.
Nel documento seguente è riportato l'elenco delle principali caselle di Posta Elettronica Certificata ancora attive.