Home

Telefono e Posta elettronica

Dlgs. n. 33/2013, art. 13, comma 1, lett. d)

Le informazioni sulla struttura organizzativa della Provincia di Latina sono attualmente raggiungibili al link Uffici e servizi della Provincia, che contiene informazioni dettagliate sui Servizi dell'Ente. Cliccando sull'icona del singolo Servizio si accede alla scheda relativa ad ogni articolazione e/o Ufficio dello stesso, all'interno dei quali si possono trovare tutte le informazioni relative alla struttura selezionata, corredate dai nomi del personale impiegato, dai numeri di telefono e di fax e dagli indirizzi email.
Per le principali caselle di posta istituzionale si rinvia ai Contatti della Provincia di Latina.


logo della posta elettronica impresso su bustina con PEC nella intestazione

Posta Elettronica Certificata (PEC)


La Provincia di Latina utilizza il seguente indirizzo PEC, che è visibile nella Home Page e in tutte le pagine del sito istituzionale, a piè di pagina:  ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it è l'indirizzo PEC con il quale la Provincia di Latina è registrata nell'Indice IPA e che identifica l'Area Organizzativa Omogenea nella quale è incardinato il Servizio di gestione documentale. Lo scambio di comunicazioni tra la Provincia e le altre pubbliche amministrazioni rispetta gli standard tecnici e le garanzie di autenticità ed interoperabilità stabiliti dalle più recenti Linee Guida AgID.  
Si rammenta che i documenti informatici trasmessi alla casella di Posta Elettronica Certificata istituzionale, che non provengano da indirizzi PEC, vengono automaticamente rifiutati dal sistema.
Nel documento seguente è riportato l'elenco delle principali caselle di Posta Elettronica Certificata ancora attive.