Testata per la stampa

Carta dei servizi e standard di qualitą

Dlgs. n. 33/2013, art. 32 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualita' dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
  a) i costi contabilizzati  (lettera cosģ modificata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016)
  b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016)
 
 

Indagini di customer satisfaction

Dlgs. 27 ottobre 2009, n. 150, art. 19-bis 

L'art. 19--bis, comma 4 del del D.lgs. n. 150/2009 prevede che i risultati della rilevazione del grado di soddisfazione  sia dei cittadini che degli utenti interni all'amministrazione, relativo alle attivitą e ai servizi erogati sono pubblicati, con cadenza annuale, sul sito dell'amministrazione.

 (2.08 MB)Indagine di customer satisfaction 2020/2021 - Report analisi dei risultati (2.08 MB).
 

Report analisi dei risultati del sondaggio interno sulla partecipazione dei collaboratori al processo di valutazione della dirigenza

 (1.03 MB)Presentazione dei risultati dell'indagine interna sulla valutazione del superiore gerarchico (1.03 MB).
 
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