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Attività e procedimenti - Tipologie di procedimento

Secondo le modifiche introdotte dal D.Lgs. n. 97/2016 all' art. 35 D.Lgs. 33/2013, nelle seguenti tabelle excel sono descritti, distinti per settore competente e tipologia, i procedimenti dell'Ente.

Alcune delle informazioni contenute nelle tabelle sono accessibili mediante collegamento ipertestuale alla Home page e riguardano:

- uffici responsabili del servizio competente per il procedimento unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Guida agli uffici);
-  atti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria compresi i fac-simile per le autocertificazioni, cui si può accedere anche dalla specifica Area Tematica (Modulistica);
- Pagamenti on-line, cui si accede dal banner Servizi - online.

Il procedimento trasversale di "Accesso agli atti",  è esplicitato nella  sezione dedicata.

Decorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento ci si può rivolgere al Titolare del potere sostitutivo, individuato ai sensi del comma 9 bis dell'art. 2 della Legge 241/90 e s.m.i.

Le istanze di attivazione del potere sostitutivo devono essere indirizzate al Titolare e presentate attraverso le seguenti modalità alternative:
1) posta elettronica ordinaria ufficio.protocollo@provincia.latina.it; urp@provincia.latina.it (sottoscritte e scansionate unitamente alla copia fotostatica firmata di un documento d'identità in corso di validità dell'istante);
2) posta elettronica certificata della Provincia di Latina ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it;
3) raccomandata con avviso di ricevimento (sottoscritte e scansionate unitamente alla  copia fotostatica firmata di un documento d'identità in corso di validità dell'istante);  
4) consegna diretta presso gli uffici protocollo - posta in arrivo della Provincia di Latina, con presentazione agli incaricati di un documento d'identità in corso di validità.

L'istante è sempre tenuto a indicare nome e cognome, luogo e data di nascita, il proprio codice  fiscale e un recapito presso cui ricevere comunicazioni in ordine alla propria richiesta.


 

PROCEDIMENTI SUDDIVISI PER ARTICOLAZIONI ORGANIZZATIVE (SETTORI)

 

Aggiornamento all'Organigramma approvato con DP n. 25/2020

 
 
 
 
 

Aggiornamento al 31 dicembre 2019

 
 

Aggiornamento al 30 giugno 2018

 
 

Aggiornamento al 31 marzo 2017

 
 

Aggiornamento al 31 dicembre 2016

 
 
 

Aggiornamento al 31 marzo 2016