stemma della Provincia di Latina
28/07/21

Il Consiglio provinciale ha approvato il  Regolamento in materia di conduzione, manutenzione, controllo e ispezione degli impianti termici

Regolamento Provinciale in materia di conduzione, manutenzione, controllo e ispezione degli impianti termici

immagine di una caldaia
04/05/21

AVVISO riservato alle Imprese abilitate al controllo degli Impianti Termici

Pronta la bozza di Regolamento per il controllo degli Impianti Termici

immagine relativa al progetto Nawamed
24/03/21

Progetto Nawamed, la Provincia in campo  per la tutela e il riutilizzo delle risorse idriche

Prosegue ed è ormai entrato nella sua fase operativa il Progetto NAWAMED (Nature Based Solutions forDomestic Water Reuse in Mediterranean Countries)