16/03/22

Rifiuti, Stefanelli: "Ci serve un'Ato provinciale per evitare il conferimento da altri territori"

Il presidente della Provincia interviene sulla vicenda dell'ennesimo 'trasferimento' di rifiuti indifferenziati romani presso l'impianto di Aprilia

immagine del logo del progetto LIFE Greenchange
20/01/22

Progetto LIFE Greenchange, realizzata la zona umida nell'azienda agricola Gelasio Caetani

Raggiunto un ulteriore importante step nell'ambito del progetto LIFE Greenchange coordinato dalla Provincia di Latina

immagine stilizzata con la scritta "sportello telematico polifunzionale"
19/11/21

6 Dicembre 2021. Nuova Release dei Servizi dello Sportello Telematico Polifunzionale

L'upgrade dello sportello telematico polifunzionale consentirÓ di offrire servizi migliori ed innovativi nel pieno rispetto delle norme tecniche vigenti