immagine del golfo di Gaeta
13/04/22

Tavolo tecnico sulla salute del mare del golfo di Gaeta

immagine della locandina dell'evento
11/04/22

ComunitÓ energetiche e amministrazioni locali, incontro con l'assessore regionale alla transizione ecologica

Il 14 aprile alle ore 15 la Sala Cambellotti della Provincia di Latina ospiterÓ l'evento "ComunitÓ energetiche e amministrazioni locali"

immagine "acquisto dei bollini verdi"
25/03/22

Avviata dal Settore Ecologia la procedura per l'acquisto del "Bollino Verde"

I manutentori ed installatori abilitati possono acquistare il "Bollino Verde" che dovranno riportare sul RCEE degli impianti termici da inviare alla Provincia