27/05/22

Egato 4, la relazione sulla qualità tecnica del servizio idrico

Dalla relazione sulla qualità tecnica del servizio idrico emergono notizie positive, ed alcune criticità che rappresentano vere e proprie sfide

logo del progetto life greenchange
26/05/22

Con le lezioni pratiche sulla progettazione e gestione delle fasce frangivento si conclude il percorso didattico gli studenti dell'Istituto agrario

Si è concluso il percorso didattico di cura delle fasce frangivento con gli studenti dell'istituto San Benedetto

19/05/22

Dissalatore temporaneo, intesa sulla ripresa dei lavori tra Provincia, Comune di Ponza, Ato 4 e Acqualatina

Si è tenuta questa  mattina in Provincia una riunione per risolvere il problema dei lavori per la realizzazione del dissalatore temporaneo in località Cala dell'Acqua sull'isola di Ponza.