07/07/22

Convocata per venerdý prossimo 15 luglio alle ore 10 l'assemblea dei sindaci sul piano rifiuti

All'ordine del giorno il tema del piano integrato sul ciclo dei rifiuti

04/07/22

Crisi idrica, Stefanelli invita i sindaci a emettere le ordinanze su un uso corretto dell'acqua

Il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli scrive nella sua veste di presidente di Egato 4

28/06/22

Consiglio provinciale, approvati all'unanimitÓ i tre punti all'ordine del giorno

Stefanelli: " E' stato un ordine del giorno che qualifica questo Consiglio Provinciale"