Le funzioni fondamentali esercitate dalla Provincia in materia ambientale e di pianificazione del territorio riguardano sia la materia dei controlli e delle autorizzazioni ambientali, con funzioni proprie e delegate dalla Regione Lazio, sia la pianificazione territoriale di carattere generale cui si ricollega l'attività autorizzatoria conseguente.

Con Decreto del presidente n. 25/2020 le competenze dei Settori Ecologia e Pianificazione urbanistica sono confluite nel nuovo Settore Ecologia e Tutela del Territorio.
I Servizi sono stati rimodulati con l'approvazione del nuovo Organigramma dell'Ente

UFFICI AMBIENTE E TERRITORIO

16/06/22

Si è riunita questa mattina la Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio