1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
 
Contenuto della pagina

Segnalazioni e Reclami

Per cercare di soddisfare ancora di pi¨ le esigenze dei cittadini e per venire incontro alle loro richieste Ŕ stato attivato il  Servizio "Gestione dei Reclami e delle Segnalazioni".
Tale Servizio rappresenta un tassello importante nell'ottica del costante miglioramento dell'organizzazione amministrativa della Provincia di Latina e dei servizi che la stessa vuole offrire ai suoi cittadini.

Per cercare di semplificare e rendere ancora pi¨ immediato il rapporto Cittadino-Provincia si ha la possibilitÓ, in ogni momento, di esporre i suggerimenti o i reclami che si intendono rivolgere alla Provincia di Latina.

Non verranno presi in considerazione segnalazioni e reclami anonimi.
Le segnalazioni quindi, per essere analizzate dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dovranno recare l'indicazione del nome, cognome, indirizzo, ed eventuale recapito telefonico, di chi effettua la segnalazione o il reclamo.
Tali indicazioni sono, tra l'altro, utili per un eventuale approfondimento sul contenuto della segnalazione o reclamo.

 

Per far pervenire i Suggerimenti o Reclami

 
  • Potete recarvi personalmente presso l'URP, in Via A. Costa n. 1, compilare l'apposito modulo e consegnarlo al personale addetto.
  • Potete utilizzare il sottostante form per inviare una e-mail all'indirizzo urp@provincia.latina.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi preghiamo di segnalare i fatti in modo preciso e sintetico.
SarÓ nostra premura verificare il contenuto dei suggerimenti e dei reclami, valutare il grado di intervento necessario e fornirvi una risposta.
Auspichiamo che questo strumento si riveli prezioso e produttivo e contiamo sulla vostra serena collaborazione.