Home

Oggetto

E' stato pubblicato in data 07/11/2019 l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo degli avvocati  di fiducia della Provincia di Latina per l'affidamento di incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio e per l'affidamento di incarichi per la difesa del personale dipendente.   Il  termineper la presentazione delle domande scadeil  13 dicembre 2019, ore 12:00.

 

Documentazione

 
 

2017

 

E' stato pubblicato in data 27/11/2017 l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo degli avvocati  di fiducia della Provincia di Latina per l'affidamento di incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio e per l'affidamento di incarichi per la difesa del personale dipendente.   Il  termineper la presentazione delle domande scadeil  27 dicembre 2017, ore 12:00.

 

Documentazione

 
 
 

Esito

 
 
 

La Provincia di Latina, Settore Politiche di Coordinamento - Avvocatura,  ha indetto un Avviso Pubblico ed allegata Domanda per la formazione di un elenco degli avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio e per l'affidamento di incarichi per la difesa del personale dipendente.

 
 

Documentazione

 
 

Esito